programmi-di-gestione-it

Il Programma di Gestione

Il Programma di Gestione, la soluzione più conveniente!

Quando l’armatore vuol recuperare i costi di gestione della barca, può stipulare un contratto di gestione con un gestore, beneficiando del suo utilizzo per date prestabilite e concordate. Come bonus, può scegliere in quale delle nostre basi utilizzare le sue settimane. Non per ultimo la gestione della barca è senza problemi tutto l’anno, pensiamo a tutto noi.

Come Funziona?
C’è un armatore, che è il legittimo proprietario della barca, poi c’è il gestore del charter e infine gli utilizzatori del noleggio.
Questi ultimi non avranno alcun tipo di rapporto con il proprietario della barca poiché egli ha fatto un contratto con il “management charter” che gestirà l’affitto dell’imbarcazione.

Barca Nuova od Usata?
Non fa alcuna differenza. La nostra offerta è diversificata per le esigenze dell’armatore che intende acquistare una nuova imbarcazione a vela e chi invece ne ha già una da concedere in gestione. Rimane sempre da valutare lo stato e le condizioni dell usato.

In Conclusione
Al termine dell’accordo, la barca torna nella piena disponibilità dell’armatore che deciderà se venderla o tenerla. In caso in cui l’armatore decide di vendere, c’è sempre il servizio Brokerage a sua disposizione.

Newsletter
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le nostre novità ed offerte!