Desideri la tua barca di proprietà? Puoi realizzare il tuo desiderio con i Programmi di gestione MYCharter che offrono vantaggiose condizioni di investimento.
Marina Yacht Charter fa parte del gruppo Marina Yacht Sales, importatore e concessionario di prestigiosi Cantieri quali Dufour Catamarans, Sessa Marine, Cayman Yachts. Perciò, MYCharter offre la possibilità di acquistare un’imbarcazione aderendo a diversi programmi di gestione. Essi permettono di ottenere un rientro sull’investimento con percentuali di rendita garantite.
Il Programma di Gestione
La soluzione più conveniente per l’armatore che vuol risparmiare i costi di gestione della barca. Nello stesso tempo beneficiando del suo utilizzo per date prestabilite e concordate. Come bonus, può scegliere in quale delle nostre basi utilizzare le sue settimane. Non per ultimo la gestione della barca è senza problemi tutto l’anno, pensiamo a tutto noi.
Come Funziona?
C’è un armatore, che è il legittimo proprietario della barca, poi c’è il gestore del charter e infine gli utilizzatori del noleggio.
Questi ultimi non avranno alcun tipo di rapporto con il proprietario della barca poiché egli ha fatto un contratto fiduciario con il “management charter” che gestirà l’affitto dell’imbarcazione.
Questi ultimi non avranno alcun tipo di rapporto con il proprietario della barca poiché egli ha fatto un contratto fiduciario con il “management charter” che gestirà l’affitto dell’imbarcazione.
Barca Nuova od Usata?
Non fa alcuna differenza. La nostra offerta è diversificata per le esigenze dell’armatore che intende acquistare una nuova imbarcazione a vela e chi invece ne ha già una da concedere in gestione. Rimane sempre da valutare lo stato e le condizioni dell usato.
In Conclusione
Al termine dell’accordo, la barca torna nella piena disponibilità dell’armatore che deciderà se venderla o tenerla. In caso in cui l’armatore decide di vendere, c’è sempre il servizio Brokerage a sua disposizione.