Prenota la tua vacanza
Naviga lungo la costa siciliana

5 ragioni per navigare lungo la costa Siciliana

Scopri le 5 ottime ragioni per navigare lungo la costa Siciliana

Ne abbiamo elencate 5, in realtà  sarebbero mille le buone ragioni per navigare lungo la costa Siciliana con MYCharter!

Soprattutto dal 22 Aprile al 01 Maggio 2022, tutti con il naso all’insù a San Vito Lo Capo per il FESTIVAL DEGLI AQUILONI!!

Un Ragione Extra Ordinaria oltre le seguenti:

I Sapori – Lasciati conquistare dalla tipica cucina siciliana, con i suoi sapori forti e genuini. Riempite la cambusa di pesce fresco appena pescato, “arancini” fritti, “panelle” di farina di ceci, paste di mandorla, cannoli e granite con brioche.

I Colori – Dal Mare i riflessi delle acque cristalline donano alle coste siciliane tonalità incredibili. Lo scenario cambia ad ogni miglio nautico, si passa dai fondali bassi di sabbia chiara ad scogliere bianche, verdi o vulcaniche.

I Paesini di Pescatori – Piccoli borghi antichi ornano le calette ed i porticcioli di tutta la costa siciliana! Da Marzo a Dicembre si popolano di sagre locali e riti antichi, dove si mangia e si balla tra i viottoli del paese.

La Natura – Circondata dalla tipica macchia mediterranea la costa siciliana offre numerose riserve naturali, dove è possibile scendere per un escursione. Tra le più spettacolari consigliamo i vulcani ancora attivi di Stromboli e l’Etna, con zampilli di fuoco spesso visibili dal mare.

Storia – Millenni di arte, cultura e storia raccolti dentro una grande museo a cielo aperto. Qui troverai cattedrali, monumenti e anfiteatri da Taormina alla Valle dei Templi di Agrigento.

Per poter approfittare al massimo di tutto, la soluzione consigliata è di 2 settimane.

Cosa aspetti adesso a prenotare le tua crociera privata in  Sicilia?

Richiedi subito un preventivo.

Seguiteci su Facebook  Instagram   Pinterest   LinkedIn

Ogni settimana tanti nuovi itinerari per le vostre vacanze in catamarano!

Newsletter
Newsletter

Iscriviti per ricevere tutte le nostre novità ed offerte!